Lista utenti taggati

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 2223242526272829303132333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 414

Discussione: topic definitivo omologazione 18 audi A3

Audi lover L'avatar di albykokki
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

Predefinito

se hai chi te li presta sei "quasi" a cavallo... vai in una conce audi e fatti richiedere il nulla osta... se te lo danno poi fai un salto in motorizzazione, prenoti un collaudo, paghi il bollettino postale... se va tutto ok al collaudo ti rifanno il libretto e sei in 18"
    wicked games

2.  

Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

Predefinito

MA IN TUTTA STA DISUCSSIONE ALLA FINE QUALCUNO CE LA FATTA A OMOLOGARE I 18 SNZA COMPRARE I CERCHI DALLA CONCESSIONARIA MA FACENDOSELI PRESTARE O COMPRANDOLI ORIGINALI MA ALTROVE???
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

Predefinito

Basterebbe avere la pazienza di rileggersela tutta!!!

Io ho comprato i 18" originali usati su ebay.de e li ho omologati regolarmente. Ammetto di aver avuto fortuna e soprattutto una tenacia inconsueta.
    Se devo essere sincero non ho avuto dritte risolutive da forum, mi sono semplicemente "arrangiato".

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

Predefinito

BHE SONO ARRIVATO A META MA POI NON CE LA FACEVO PIU MI BRUCIAVANO GLI OCCHI...E COME HAI FATTO TUOMOLOGARLI???HO LETTO CHE ALL'INIZIO AVEVI PROVATO A MANDARE TU DIRETTAMENTE LA RICHIESTA EPR IL NULLAOSTA MA TI ERA STAT ODETT OIN MALOMODO CHE DEVE ESSERE FATTA DAL CONCE LA RICHIESTA E POI HO LETTO CHE VOLEVI MANDARE UNA LETTERA A NON HO CAPITO CHI...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    MA IN TUTTA STA DISUCSSIONE ALLA FINE QUALCUNO CE LA FATTA A OMOLOGARE I 18 SNZA COMPRARE I CERCHI DALLA CONCESSIONARIA MA FACENDOSELI PRESTARE O COMPRANDOLI ORIGINALI MA ALTROVE???
    io stavo per farcela... avevo già tutto pronto, nulla osta, appuntamento in motorizzazione e cerchi in prestito.... poi ho fatto l'incidente, 10 giorni prima e ciao ciao 18"
    wicked games

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

Predefinito

peccato!!!ma il nullaosta come hai fatto ad averlo???

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

Predefinito

oggi ho chiamato un service audi per chiedere informazioni sul nullaosta, loro mi hanno detto di mandargli la copia del libretto della macchina che provavano a vedere se si poteva fare, perche l'anno scorso hanno fatto chiesto per due audi a3 insieme ma una è stata accettata e laltra e stata negata!!quindi evidentemente c'e qualcosa di diverso fra i vadsi allestienti o motorizzazioni...non so...poi ho chiesto per la questione dei cerchi e gli ho detto che io li ho gia,e loro mi hann risposto "intanto vediamo se si puo fare sulla tua macchina e poi vediamo per il discorso dei cerchi perche audi da il nullaosta se i cerchi sono originali e qindi se tu li hai gia originali nn dvrebbero esserci problemi pero mi informo e domani ti faco sapere..." dite che ho qualche speranza???

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

Predefinito

sono appena tornato dla service audi,abbimao parlato per l'omologazone, prima erano un po incerti sul fatto che si potessero usare de icerchi usati gia in mio possesso!!!anzi sembravano quasi convinti!!!! poi hanno dett oandinmamo in ufficio e leggimao la gircolare, leta la circolare hann odetto no non puoi usare i tuoi perche ci vuole uno di questi modelli e devono essere forniti da noi!!!
    ma sulla circolare non ce scritt oche devono essere venduti da loro!!!!!c'e scritto che devono essere originali e basta!!!!!!che nervoso!!!!! a parte che i cerchi che vendono per a3 sonosolo 4 modelli e fanno tutti schifo!!!!comunque mettendo il caso di prenderli originali i piu economici costano 1200 gia scontati!!!e poi dovrei comprare le gomme!!!!ma stiamo scherzando!?!?!?!!?!?!?!?!!? adesso mi sono fatto dare il numero dell'autogerman e provo a chiamarli per chiedergli se i cerchi devono essere originali e basta o originali e venduti dall concessionaria!!!!!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

Predefinito

questo mi è stato detto dal service audi: i cerchi devono essere originali e il modello deve avere uno dei codici che "loro" hanno previsto (come dici tu o tre o quattro modelli).
    Anche se sono originali ma non rientrano tra quelli che dicono loro non va bene...
    Tra le altre cose, come dicevi tu, i cerchi proposti non sono un granchè e costano una cannonata!!!!
    wicked games

11.  

Audi lover L'avatar di runk
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

Predefinito

quindi non c'è niente che si posa fare....io ho i 17 e questi devo tenermi se voglio essere in regola....giusto?!

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 2223242526272829303132333435363738394041 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •