Io dico solo che è vergognoso!!!!!!!!!!!!!
Siamo in così tanti ad avere questo problema ed Audi non riesce a risolverlo....
Io dico solo che è vergognoso!!!!!!!!!!!!!
Siamo in così tanti ad avere questo problema ed Audi non riesce a risolverlo....
la mia e' una import germania
saranno le stesse pastiglie..?
Mi associo anche io alla lista di quelli che hanno il problema.
E' un rumore davvero odioso... in città si voltano tutti....
Che vergogna...
Prima di questo freddo polare non l'aveva mai fatto... bò....
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:34 ----------
Il mio consiglio è di mandare una mail al centro servizi Audi e mettere il ink di questa discussione.....
http://forum.audirsclub.it/showthrea...1-Rumore-freni
Scusate, forse dico una baggianata ma...provare non costa nulla!!!
Con il Q5 finora ne sono esente (sgrath sgrath;-) ma ogniqualvolta ho avuto questo problema in moto ho risolto lavando dischi e pasticche con alcool etilico.
Fatemi sapere!!!
Mastaro Fans Club Socio n°90
in effetti a me ha incominciato a farlo dopo che l'ho portata a lavare. e mi e' stato detto che gli hanno dato una cera da tutte le parti ...
possibile..?
l'unica cosa che l' alcool e' incendiabile... actung..
in effetti a me ha incominciato a farlo dopo che l'ho portata a lavare. e mi e' stato detto che gli hanno dato una cera da tutte le parti ...
possibile..?
l'unica cosa che l' alcool e' incendiabile... actung..
---------- Post added at 12.56.10 ---------- Previous post was at 12.54.06 ----------
anche il nerogomme ha spruzzato..!
le frenate con il piede leggero tendono a vetrificare le pastiglie. ogni tanto sarebbe opportuno fare delle inchiodate per pulirle.
anche a me facevano lo stesso rumore, dopo le frenate robuste basta. alla fine ho messo dischi baffati e altre pastiglie e niente più rumore e frenata da paura.
spero di essere stato di aiuto
Segnalibri