Un saluto a tutti
Vi aggiorno su una info che ho letto proprio ora (ma prima una piccola prefazione)
Siccome ho un problemino sulla Bibbia (credo di essermi spiegato)
il problema che ho è questo: non riesco a caricare un database molto interessante
(Manuale Tecnico chi usa la Bibbia mi ha capito sicuramente) e a memoria mi senbra di ricordare che una volta funzionasse con versioni piu vecchie ma potrei sbagliarmi non ci metto la mano nel fuoco vengo subito al punto
come dicevo sopra visto che non riesco a caricare questo database che trall'altro è presente
nel programma mi sono messo a spulciare una voce alla volta come sapete è immenso ho cominciato dalla prima voce e sono arrivato ad un certo punto e ho letto questo:
Per aggiornare il software dell'MMI nel documento si parlava di problemi con la lettura del CD di navigazione quindi è riferito ad un MMI Basic Plus Monocromatico, la soluzione era di aggiornale con nuovo software e fino quì niente di strano.
Ma le istruzioni citano così:
Durante l'aggiornamento software dell'MMI il motore deve essere in FUNZIONE oppure deve essere collegato un carica batteria! Dopo il riavviamento per circa 3 minutinel vano CD lampeggia l'illuminazione della centralina dell'unita di visualizzazione e comando.Solo in seguito il sistema si riavvia.
Poi continua dicendo che in alcuni casi l'aggiornamento deve essere passato 2 VOLTE ecc eccc.
Perche ho scritto questo?
perche ho letto in tanti post che l'aggiornamento va fatto a motore spento adirittura senza la chiave inserita mentre quì leggo il contrario e credo che questa sia la procedura giusta.
Penso che sia così per tutti i sistemi MMI, se qualcuno ha info differenti e da fonte sicura commenti pure quello che ho scritto.
Se trovo altre info utili vi aggiornerò ma capite che i file sono tantissimi.
Se a qualcuno interessa la pagina originale mi contatti.
S@ndro
Segnalibri