Beh dai, ci metti 5 minuti, e poi.......![]()
![]()
Lupin, ho appena visto la tua piccolina, devo ammettere che è davvero bella, dalle mie parti (a Catania) ne ho vista solo una ma ovviamente non combinata come la tua ed è grigia, rispetto alla For2 normale è un altro pianeta, pensa un po la tua, non considerando che si tratta di una car che in senso relativo è abbondantemente piu cara di una "S", gia con quella cifra si puo avere (rimanendo in casa WV) una Polo Gti, Ibiza Cupra ecc ecc ecc, davvero complimenti e goditela tanto quanto S3!
-MY TTS S-TRONIC RED EXCLUSIVE: http://forum.audirsclub.it/showthrea...717#post508717
Altre foto!!!
Grazie mille!!!
A dire la verità, se quando l'ho presa ci fosse stata già a listino la polo GTI, avrei sicuramente optato per quella.. senza ombra di dubbio!!! però mi consolo pensando che almeno è ''unica'' e tra tutte le smart di milano si nota facilmente..![]()
l'ho vista solo ora... stupenda sta smartina :)
Bella...anche io ho avuto una Brabus nera però.
L' hai presa dalla Mercedes Benz di Milano? Perchè dalle foto all' inizio del topic, sembra che la macchina sia li, poprio all' ingresso.
è troppo bella![]()
perdona la curiosità, ma quelle luci sottoporta erano gia comprese col pacchetto speciale o le hai aggiunte tu?
Segnalibri