io sono intenzionato a montarlo il mese prox la marca è WEBASTO
modello HOLLANDIA 300
elettrico, versione deluxe mi sembra
mi ha chiesto 900 euro compreso il montaggio
qualcuno di voi l'ha montato? ha amici chel'hanno montato a meno in zona milano?
io sono intenzionato a montarlo il mese prox la marca è WEBASTO
modello HOLLANDIA 300
elettrico, versione deluxe mi sembra
mi ha chiesto 900 euro compreso il montaggio
qualcuno di voi l'ha montato? ha amici chel'hanno montato a meno in zona milano?
Potrei sbagliare, quindi prendilo con le pinze, ma credo sia necessaria la trascrizione sul libretto.
Su un'auto che ho avuto ( presa di seconda mano ) era stato messo il tettuccio afteremarket e sul libretto era stata trascritta la modifica.
Parliamo del 1990 e di una AX ... e la mia esperienza è veramente negativa.
Quando pioveva molto, le guarnizioni non tenevano e dovevo andare in giro con le brocche d'acqua. Parliamo di un tettuccio del 90!!! Ovviamente adesso la tecnologia è migliorata sicuramente e parliamo di un pirlotto che aveva paura della sua ombra e che si è tenuto il tettuccio che pisciava acqua anche se in garanzia.
Facci sapere come funziona ... e se tiene ;)
da chi te lo stai facendo fare?
lascia perdere. consiglio spassionato..
"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."
Anche io lascerei perdere...
lo faro' montare da una carrozzeria a milano in via melchiorre gioia... sul sito della webasto www.webasto.it c'è la lista degli installatori autorizzati ed è rimasto l'unico a montarli! garanzia 3 anni mi sono informato in altri forum e nessuno ha avuto problemi (la webasto produce questi tettucci in tutto il mondo e anche non aftermarket, nn vorrei dire una cavolata ma credo sia la fornitrice anche per audi x i tettucci apribili)
io sono deciso a montarlo 3 anni di garanzia ne sparero' di acqua sul tettuccio x vedere se tiene bene!
anccccccccccchhhhhhiiiiiiiiioooooooooooo lo voglio......poi essendo di milano...ma lo faranno per un tt?!?
ciao
ale
SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..
interessante.
a parte il fatto che al giorno d oggi se montato come si deve problemi di tenuta non dovrebbero essercene, per il cielo della car?
tagliano anche quello oppure prendono un cielo apposito?
la pulsantiera è della webasto oppure si usa una plafo originale?
quando lo fai mettere posta delle foto e le impressioni perchè in effetti per 900 euro un pensierino . . .
anche esteticamente secondo me la car guadagna parecchio....
grande ragazzi anke io lo voglio
sono curioso d vedere il lavoro finito....
non è un intervento semplice..
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
Segnalibri