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Ultima modifica di LUPIN; 28-11-2011 alle 21:49
se lo postavi una settimana fa, ora avrei realizzato il mio sogno
La prima e' impossibile che abbianfatto 900 km coni sedili cosi consumati... La seconda sembra tenuta meglio, anche se le foto sono a bassa risuluzione, e cmq Sono macchine di quasi 5 anni... Il prezzo sarebbe giusto in condizioni "normali", se consideriamo cosa succedera nel 2012, aspettate sei mesi e le porti via a molto meno...
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Ho guardato meglio le foto, a me sembra la stessa macchina, nello stesso concessionario...
non me la posso permettere :D
Sì, l'auto è di quasi 5 anni fa, però..
chi vuole una R8 con un motore degno di nota, un 4.2 V8 che certo non è un V10 ma sa dare molte soddisfazioni, è veramente ''facilitato''.
A quella cifra si vendono RS3, TT RS, A6 TDI station full e via dicendo! Non una supercar come l'R8!
In questo periodo, per chi può, c'è da fare veramente buoni affari..
sono vetture immatricolate nell'ormai "lontano" 2007.....
- Treno di gomme nuovo (saranno ovalizzate quelle)
- Aggiornamento Rtronic
- Aggiornamento mappe navi
- Aggiornamento centralina con la nuova, 430cv
Mi sembra basta..
Il prezzo di questi interventi non mi sembra così elevato da poter dire che ''non conviene''.. a mio parere eh!
Nel senso, se domani andassi a ordinare una R8 4.2 V8 da 140 .000 € ci penserei su due volte prima di firmare. Visto che alla metà del prezzo ne ho una nuova. E di questi tempi non è poco..
sulla convenienza non ci piove... però tolta la seconda, che per me non ha 900km, basti vedere il fianchetto del sedile guidatore, aggiungendo 20000 euro al prezzo della prima trovi esemplari del 2011 tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.as...1405.....certo sono sempre 20000 euro in più, che non dovrebbero essere un problema per chi compra auto di questo target, ma è 2011, anche in ottica svalutazione converrebbe in quanto quella del 2007 tra un paio d'anni varrebbe comunque 30000-40000 euro, al di là dei km
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