Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
Mastaro Fans Club - Socio n. 113
Audi A3 2.0 tdi 170 cv my 2010 60.555 km
Sigla Motore: CBBB common rail
Cambio: S-tronic 6 marce a bagno d'olio
Problemi: Lieve innalzamento del trasparente della carrozzeria del tetto (3 cmq) (risolto gratuitamente in audi)
Spettacolo...rispetto a quella precendente a3 2.0 fsi 150 cv 2003 , dsg 155.000 km
se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3
Audi A3 sportback my 2009 motore 1.9 TDI
km 121500
tagliandi effettuati sempre regolari ogni 30mila km (olio long life)..
problemi avuti:NESSUNO, VA CHE è UNA MERAVIGLIA, MACCHINA COME NUOVA!
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A3 8PA 2005 - 167.000 Km
Fino a 121.000 Km tutto bene, poi:
121.000 Km - Pompa Acqua
137.000 Km - Turbina
155.000 Km - Testata + Pompa olio + Turbina (di nuovo) nonché Parabrezza e Paraschizzi motore
160.000 Km - Radiatore EGR + Motorino finestrino guidatore + Paraschizzi motore (di nuovo)
166.000 Km - Pompa Frizione + Speaker sensori di retromarcia + Passaruota anteriori
Ed attualmente si è rotta la carrucola del finestrino posteriore sx...vedrò che devo fare stavolta.
A tutto questo ovviamente ho omesso i tagliandi più le varie cose soggette a normale usura che ho cambiato (Dischi, treni ruote etc etc...)
P.S.: Nulla d tutto questo è avvenuto in garanzia, ovviamente...
Cambiare auto? per prendere cosa..
Senti questa
A3 8P Marzo 2007 2.0 tdi 16v BKD comprata nuova e pagata 30000 euro
attuali km 161000
di cui:
40000km faretti anteriori, dopo poco bracciolo pannello portiere lato guidatore e plafoniera cofano posteriore a causa della tendina rotta.
56000km moto posizionatori bocchette aria.
75000km turbina, e cuscinetti dei duomi, e tiranti barra stabilizzatrice
99000km testata e scambiatore di calore
120000km di nuovo i cuscinetti sui duomi e valvola erg
131000km attuatore depressione turbina, la scatoletta nera dopo la batteria
138000km 2° turbina e silent block trapezi anteriori.
svariati aggiornamenti centralina software gestione motore e tubazione radiatore intercooler, ma mi pare di aver dimenticato qualche cosa.
Tutto in garanzia, tranne i componenti di usura in rosso ed ho pagato solo 500 euro in correntezza la 2° turbina..
Premetto che uso la macchina e la tratto da vero appassionato, ma nonostante ciò ho avuto tutte queste noie.
S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.
ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho un a3 sportback 2009 con 75 000 km circa, ho rabboccato mezzo kg di olio 2 mesi fa, ieri ho fatto 400 km e durante il viaggio mi si è accesa la spia dell olio.. ne manca un kg.. in questi 2 mesi ho fatto non piu di 4000km, secondo voi è normale??
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