Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Strana telefonata da Audi Italia

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Non so se sia proprio una truffa, ma perlomeno mi pare uno scherzo...

    Audi Italia ha sicuramente a disposizione un certo numero di vetture, con cui effettuare questo tipo di verifica. E' una cosa che le case fanno abitualmente, sia lato service che lato vendita (un ispettore va a farsi fare un preventivo e valuta come il venditore lo tratti).

    Però coinvolgere i clienti privati, addirittura pagandoli, mi pare strano.

    Basta che un ispettore si rechi in officina, fermi una vettura su cui è stato appena finito un intervento e verifichi che tutto sia a posto...
    qualcosa del genere e' accaduto in una conce bmw dalle mie parti.
    un amico mio con una 320d mi ha spiegato di questa verifica, a sorpresa, da parte di un ispettore con forte accento tedesco, che poi e' rimasto 2 o 3 gg in quella officina.
    tutto si e' svolto al momento del ritiro, dopo il service, quando il cliente (assolutamente ignaro) aveva gia la fattura in mano e salutava, per andarsene. (tra l'altro, si tratta di auto aziendale coperta da manutenzione programmata, la fattura indicava com totale "zero").

    il cliente ha perso pochi minuti di tempo e non ha ricevuto nessun pagamento o sconto per la collaborazione prestata.
    secondo me non ha senso e comporta troppi rischi per la casa madre, fare un sabotaggio prima del tagliando, su vetture di propriata' dei clienti, e controllare poi l'esito della riparazione.
    quindi secondo me quelle telefonate di audi italia sono una bufala, uno scherzo.
    Ultima modifica di gianPC; 12-02-2014 alle 11:31

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •