Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Piccolo restyling/personalizzazione e installazione frontcam alla mia TTs

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di armran
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

Predefinito

Certo che si può fare e ti dirò che viene anche molto più semplice senza dover farti fare la bocca su misura, te lo dico tranquillamente perché l'avevo progettato, solo che il difetto della nostra griglia a differenza delle altre S sta nel fatto che abbiamo solo 4 listelli orizzontali, dovresti segare via l'ultimo listello in basso e sfruttare il penultimo come parte superiore della bocca, poi inserire la scritta quattro praticamente sul l'ultimo listello che avrai segato ai lati su misura della scritta e scavato per fissare la scritta stessa più in profondità;

Oppure inserendo la bocca ma secondo me evitabile, meglio fare come ti ho detto e viene un bel lavoro ma purtroppo ti ritroverai solo tre listelli orizzontali e a me questo non piaceva quindi ho preferito comprare la rs grill e lavorarci quella per non rischiare di rovinare l'originale;

In poche parole se fai questa modifica sulla S grill, avrai i due listelli superiori insieme agli anelli, sotto avrai un listello mentre l'ultimo conserverai solo i lati sporgenti e segherai il centro per la lunghezza della scritta e qui la incollerai
    Ultima modifica di armran; 06-03-2014 alle 20:25

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •