Vi scrivo per chiedere aiuto in merito alla centralina abs della mia A6 :(
Circa un anno fa mi si accese la spia dell'abs con annesso punto esclamativo sul computer di bordo.Dopo vari tentativi (con la diagnosi mi dava un errore di comunicazione), trovai da un demolitore la mia stessa centralina e la presi al volo (per 140euro), in audi per il kit di riparazione mi avevano richiesto 600euro piu manodopera.Il tutto mi è durato 6 mesi, ed ora di nuovo punto e a capo...stesso problema.Mi sono informato e a quanto pare queste centraline sono difettate e piu di 7-8anni non durano.Chiesi aiuto al mitico Claz, e vedendo il tutorial riuscii a riparare il danno (in maniera "grossolana" poiche non sono molto pratico con il saldatore e non possiedo tutti gli strumenti adatti. Tempo di corretto funnzionamento UNA settimana
Oggi ho riprovato a smontarla ma sinceramente preferisco non mettere piu mani per evitare danni irreparabili In pratica sono i 2 fili piu spessi centrali che sono completamente staccati.
Ora vi chiedo, c'è qualche buon anima che è in grado di ripararla? Ovviamente a pagamento...
Aiuto!

Grazie :)