ciao fratelli audisti,dopo aver risolto il problema motore,ecco ke ne salta fuori un altro...problema al tachimetro..ma è solo un problema sullo strumento ke segna il livello della benzina..praticamente a volte sto con mezzo serbatoio e nn importa quanta benzina ci sia,,a volte la lancetta si sposta velocemente verso l alto verso il basso,a volte mi segna pieno quando in realta sto quasi a secco,a volte sto a metà e segna pieno!bo nn ci capisce più niente..il mio mecca dice che probabile che sia il tachimetro,gli è capitato già e a dovuto cambiarlo...a voi è mai successo?cmq se mi troverò a sover sostituire sto tacho vorrei mettere quello del modello restiling visto che sulla mia o ancora quello con orologio con le lancette...qualkuno di voi a gia fatto questo tipo di modifica?è possibile almeno effettuarla?cioè intendo i cablaggi sono gli stessi?il prezzo del nuovo sapete quanto sia?ho visto questo su ebay ma non so se ci si può fidare.puòdarsi pure ke sia di qualkuno iscritto al forum..

http://cgi.ebay.it/TACHIMETRO-AUDI-A...1%7C240%3A1318