Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
Ciao, diciamo che l'aggiornamento del firmware sembra risultare la cosa più facile sempre se, il firmware che andiamo a mettere sia adatto per il nostro sistema.
Il bello del MMI Plus è che una volta aggiornato il firmware continua a leggere la mappa esistente nell'HDD, cosa che non succede nell'HIGH.
Comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ma aggiornerai la mappa?
Per ora non aggiornerò le mappe perché ad oggi non ho trovato le mappe 2014 complete su internet senza che scompattando non trovassi errori vari, poi perché le mappe 2012 mi vanno bene per quel che serve a me e non ho bisogno di ulteriori aggiornamenti.

Magari un giorno deciderò di farlo ma per il momento il mio obbiettivo è collegarmi a google maps con l'RSAP e ancora non ci sono riuscito (ho l'mmi 3g plus senza slot sim, senza AMI e senza Audi connect quindi ho qualche dubbio di riuscire a farlo). Per ora il telefono si connette via bluetooth per chiamate/rubrica/sistema audio ma non riceve i dati 3G dal telefono)