Ciao a tutti,
ero deciso a prendere una A3 in leasing aziendale, cambiandola ogni 2-3 anni perchè conveniva.
Oggi mi hanno parlato del noleggio a lungo termine e sembra una soluzione valida... Qualcuno mi sa dare informazioni a riguardo? conviene rispetto ad un leasing?
Auto in leasing si scarica al 70% mentre noleggio lungo termine si scaricherebbe al 100%.

Il noleggo a lungo termine è proposto dalla "LeasePlan" e può durare da 1 anno in su. Per esempio prendere una bella a3 accessoriata costerebbe circa 500€ al mese e includerebbe tutto.. assicurazione con kasko totale, bollo, tagliando, cambio gomme e tutto il resto.. l'unica cosa da pagare sarebbe la benzina. Se dopo la voglio comprare posso farlo integrando. Posso anche cambiare la macchina quando esce per esempio il modello nuovo.. integrando.. per esempio passare ipoteticamente da 500€ al mese a 600€ avrei la nuova.

Praticamente io dico la A3 che voglio.. con tutte le caratteristiche (S line, tetto, vetri oscurati ecc) e loro la comprano per me.
Sembra una figata.. ma non vorrei ci fosse la fregatura.

Mi verrebbe da prendermi per RS3 per un annetto... sicuramente al mese costerebbe il doppio però potrei divertirmi per un anno.
Sarebbe dura però poi passare all'A3 normale. In ogni caso posso anche accontentarmi di un'A3 bella accessoriata.

Spero qualcuno sappia qualcosa a riguardo!
Grazie mille