Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Presunta truffa fuel++

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe034 Visualizza Messaggio

    Capisco lo scetticismo, ma in un paese come l’Italia, che sta andando sempre più indietro, sarebbe anche buona cosa ogni tanto premiare ragazzi che portano avanti idee e progetti validi!

    Danno la possibilità di provarlo e se non funziona lo puoi mandare indietro. Perciò perché dare giudizi affrettati, senza cognizione di causa e a titolo completamente gratuito?
    comprendo il tuo punto di vista.
    vorrei però chiarire un aspetto.

    il giudizio da me espresso, è tutto fuorchè un giudizio senza cognizione di causa.
    io non sono scettico a priori su niente, e pronto a sperimentare tutto.

    semplicemente, ho ben chiaro sia il principio fisico sul quale si basa il dispositivo, ma anche il funzionamento di un motore endotermico
    (inteso sia come combustione , che come funzionamento degli organi di iniezione)

    data la disposizione del magnete, e le caratteristiche del fluido in gioco, l'effetto di ridurre la tensione molecolare durerebbe solo per qualche centimetro, dopodichè cesserebbe.

    il polverizzatore degli iniettori, è posto molto più avanti di ove installano il dispositivo, e in pratica quando il carburante giunge ad essere polverizzato la coesione molecolare è quella originaria.
    (in pratica non sortiremmo vantaggio alcuno)

    (tecnicamente, è da sottolineare anche come i supposti vantaggi siano indifferenti dallo stato del motore, ovvero che il sistema funzionerebbe in egual misura su un motore nuovo o su uno fuso.)


    non ho idea della veridicità dei vari testimonial, nè di come facebook gestisca queste cose.
    non voglio nemmeno additare qualcuno come "pubblicitario infiltrato", però è curiosa una cosa:

    poco addietro, descrivevo come in un altro forum automobilistico fosse nata una discussione simile, e che anche in quel caso l'utente che testimoniava la validità del prodotto fosse un utente iscritto da pochissimo.

    casualità?
    sicuramente, almeno voglio sperarlo. (!!)



    comunque se me lo danno lo provo io (ma lo monto e lo smonto IO dal mio motore), e se funziona giuro che gli faccio la pubblicità più grossa che possono sperare

    ( se funzionasse, me lo sarei già costruito da solo, dato che utilizzo sistemi simili in altre apparecchiature (caldaie )

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per (marzo) per questo post:

    Giulio V6 (25-07-2016), ventoux20 (22-07-2016)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •