Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
i "punti" che dici te sono le centraline... Ognuna ha un numero e comanda una parte del veicolo.
Tu Hai un problema alla chiusura dello sportello del serbatoio (c'e un motorino che blocca lo sportellino, si sarà bloccato con lo sporco/acqua piovana ecc. A volte è sufficiente dello svitol, e riparte. Altrimenti si cambia il motorino).
Poi hai un problema alla serratura della porta posteriore sinistra. La questione è più seria.
Purtroppo nella a4 le serrature sono fragili, è un difetto comune (temo che a breve me partirà un'altra, poi un'altra...).
Controlla perché ti resta la macchina aperta...
Bisogna cambiare le serrature, qualcuno ha provato a ripararle ma non è facile aprirle, ci sono vari ingranaggi e mille piccole molle, che saltano appena apri il coperchio, e non riesci più a rimetterle tutte nel posto giusto ...).
Ammesso che ci riesci, le riparazioni casalinghe spesso non durano molto (ingranaggi di plastica, col tempo e l'usura si "mangiano" i denti).
Ok grazie...proverò a verificare

---------- Post added at 08:42 ---------- Previous post was at 08:38 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Marco1012 Visualizza Messaggio
Si si quello ma se hai fatto cosi dovrebbe andare, dopo l operazione hai riavviato l mmi? Con la combinazione dei 3 tasti?

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Si...cmq riproverò appena ho un attimo...vi tengo aggiornati grazie intanto