Ciao a tutti, posseggo un' Audi TT Roadster 1.8 180cv del 2000 e sto riscontrando il seguente problema alla capote: mi viene diagnosticato in audi un problema alla centralina comfort che a detta loro non faceva più azionare la capote. Effettivamente tirando la leva di apertura non mi si accendeva nemmeno la spia della capote, ordinata e sostituita centralina comfort (fatta anche codifica) con quella audi e la spia ora si accende ma nessun movimento della capote. Nessun segnale dal motorino capote che non aveva mai dato il minimo problema in passato. A tale problema si aggiunge anche una cosa stranissima, l'auto non rileva più l'apertura della porta lato guida, aprendo la portiera lato guida infatti non si accende il quadro e nemmeno le luci di cortesia e non funge più l'apertura/chiusura porte con telecomando. Mi viene diagnosticato anche un guasto alla serratura. Secondo voi i problemi potrebbero in qualche modo essere collegati ? Come vi muovereste a riguardo ? grazie del supporto a tutti e buona serata !