Ciao a tutti. In linea di massima sono contrario alla mappatura per due motivi, eventuale perdita della la garanzia e eventuali problemi con le Assicurazioni/Forze ordini in caso di incidente.

Per ora devo ancora capire le potenzialità della mia A3, ma mi sto guardando in giro. Un dirigente della mia Concessionaria, mi ha però consigliato un preparatore, -tra Ingegnere elettronico -specializzato in motori Ferrari- di lunga esperienza (è dal 1992 che opera nel campo) al quale ha inviato vari clienti Audi ad oggi tutti molto soddisfatti.

Di persona ho solo una conoscenza che ha effettuato la mappa da lui su un Q3 2.0 TDI 150 CV... per capire l'aumento ti CV e coppia lo ha "paragonato" con un suo amico (TDI 2.0 184 CV)...e gli andava via in accelerazione e ripresa.
La sua particolarità di questo preparatore non è quella di avere un aumento di CV da paura, tipo Revo Stage 1, ma il migliore aumento in CV e Coppia per garantire l'affidabilità. Una altro plus è di questa elaborazione può venire effettuata da lui presso alcuni Conce Audi. Altri hanno mappato con lui o ci sono pareri? Grazie

Per la TFSI si parla di un aumento di 40 CV e 40 NM circa.
http://www.tag-electronic.com/-CHI-SIAMO-.html
http://www.tag-electronic.com/-FERRARI,53-.html