Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,

ieri sono andato a girare a Franciacorta e mi sono divertito un botto

le gomme stranamente hanno resistito bene a livello di durata mentre a livello di prestazioni dopo un paio di giri iniziavano a surriscaldarsi e scivolavano molto. anche i freni (ricordo ho ancora quelli originali) sono andati meglio rispetto a Monza, anche se ovviamente non vedo l'ora di montare il mio bel 6 pompanti. Quando mi fermavo ai box per il controllo delle gomme, i freni fumavano!

c'erano circa 28/29°C e faceva molto caldo. ma l'olio motore è schizzato a 132°C nei giri lanciati.. meno male che ho il 10W50!! non immagino il Castrol cosa diventa.

comunque ho provato anche le molle visto che in pista non le avevo mai usate e devo dire che sono soddisfatto. La macchina se pur di carattere sottosterzante è migliorata abbastanza ed è sicuramente più equilibrata, al punto che lasciando la pressione dietro delle gomme un po' più alta delle anteriori, nei repentini trasferimenti di carico il posteriore mi è scivolato un paio di volte.

alla fine ho fatto il giro più veloce in 1.31.0x
dovrei cercare in rete con le S3 che tempi si fanno.. c'era un Caterham R500 che girava in 1.17

ps: disponibile Stage I e II APR per Golf R e S3 mY2017
Io ho girato in 1:29 alto circa la prima volta .... Ma c'è un botto di margine