Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
Ah ok! Davo per scontato che tu avessi anche il treno di winter!
Circa la "lista della spesa" tutto fantastico (mancano solo la frizione, la Go Fast Bit DV+, una coppa olio maggiorata, e per lo scarico io voto Milltek), ma mi verrebbe da dire: perchè non fare a step? Intanto via subito sta mappa, carica uno stage1 Revo e vedi quanta differenza c'è. Oppure subito stage2 Revo.. Insomma, investire cifre simili per uno stage3, mi sembra quasi "azzardato".
Anche secondo me.. Poi è bello godersi gli stage passaggio per passaggio.. Io sulla mia futura S1 farò un semplice stage 1 semplicemente perché la uso per lavoro e ci faccio 20.000 km all anno.. faro mappa, filtro, downpipe e centrale, freni (pastiglie, tubi e olio)..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
Ah ok! Davo per scontato che tu avessi anche il treno di winter!
Circa la "lista della spesa" tutto fantastico (mancano solo la frizione, la Go Fast Bit DV+, una coppa olio maggiorata, e per lo scarico io voto Milltek), ma mi verrebbe da dire: perchè non fare a step? Intanto via subito sta mappa, carica uno stage1 Revo e vedi quanta differenza c'è. Oppure subito stage2 Revo.. Insomma, investire cifre simili per uno stage3, mi sembra quasi "azzardato".
Anche secondo me.. Poi è bello godersi gli stage passaggio per passaggio.. Io sulla mia futura S1 farò un semplice stage 1 semplicemente perché la uso per lavoro e ci faccio 20.000 km all anno.. faro mappa, filtro, downpipe e centrale, freni (pastiglie, tubi e olio)..