Ciao ho ordinato la RS3 il 24 ottobre, la prevista consegna era fine gennaio/primi febbraio 2018. Attualmente il conc mi ha avvisato che la sua produzione inizierà a fine novembre pertanto la macchina arriverà a metà dicembre.
Ora...la ragione mi impone che io la faccia immatricolare la prima sett di gennaio 2018,ma ho anche voglia di ritirarla subito,utilizzarla e condividerla con la mia famiglia durante le feste natalizie.
Praticamente il 100% delle persone con cui ho parlato(compreso il venditore)mi hanno consigliato di aspettare.
Acquistando la RS3 ho dato in permuta la mia vettura.Ho girato diversi concessionari.e ho notato che ok quotazione EUROTAX ecc..però alla fine è contata la mia determinazione durante la trattativa.Quando mi facevano vedere a monitor la quotazione della mia macchina(era ott2013) io gentilmente chiudevo la trattativa.Sono sempre stati loro a ricontattarmi.
Penso di tenere la RS3 2/3 anni e sicuramente non è un fattore che mi fa decidere di immatricolarla a dicembre.
Però...in questo caso privarsi del piacere solo per una pura questione economica non mi va giù.
Un vostro parere?
Grazie
Saluti