-
New Entry
Audi A4 Allroad in arrivo. Consiglio per proteggere gli interni
Salve a tutti, sono in attesa di una A4 Allroad Quattro 3.0tdi STronic (218cv), bianca, consegna prevista per fine gennaio/febbraio.
Come allestimento ho preso la versione Business Evolution, con pacchetto Audi Innovative Explorer (Led Matrix / MMI Plus + Virtual Cockpit ), cerchi da 18 cinque razze a V grigio
contrasto, alluminio esterno, interni sedili sportivi alcantara/pelle neri, sedili riscaldabili, sospensioni assetto elettronico, Audi soundsytem, garanzia estesa.
Avrei voluto prendere gli interni in tessuto neri perché odio la pelle, ma per una questione di rivendibilità futura mi hanno convinto a mettere almeno quelli alcantara/pelle. Avendo due bimbi piccoli però volevo un suggerimento per proteggere almeno le sedute del sedile passeggero e di quelli posteriori (una marca di copri sedili o qualsiasi altra soluzione)
Qualsiasi suggerimento è ben accetto, grazie
Massimiliano
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri