Grazie mille Gian8p!sei stato molto chiaro ed eloquente.. effettivamente mi sa che ci rinuncio a montare questa centralina, per il semplice fatto che non mi va di sventrare l’auto solo x il BT, anche perchè l’ho sempre avuto nelle vetture precedenti e non lo usavo mai (perché poi appena sn in makkina cn qlcn devo disattivarlo x privacy, ed è antipatico), inoltre già la mia 8p è chiassosa così per via degli scricchiolii qua e là delle plastiche e pelle dei sedili che strofina da sola.. quindi fare questo lavoro significherebbe smuovere altre plastiche che si uniranno al concerto.
Sono appassionato di tuning.. ho sempre modificato le mie auto, in questa ho messo cruise, mlf nel vecchio volante , navigatore nrs, bracciolo e adesso nuovo volante.. sono tentato a mettere i sensori di park anteriori per abilitare l’immagine in monitor e di montare il pomello della a6 automatico a tasto laterale piuttosto del mio tonto s tronic a tasto frontale... ma ancora non ho preso il coraggio giusto per avventurarmi![]()
Segnalibri