Salve , ho provato a cercare il problema nel forum ma non ho trovato nulla di specifico per il mio problema. Mi spiego: il portellone non si apre né con il telecomando né con la maniglia . Ho smontato tutto il rivestimento interno tolto il meccanismo e provato ad alimentarlo con batteria esterna il motorino funziona regolarmente quindi escludo un problema del meccanismo. Quando comando con il telecomando le frecce si accendono ma il meccanismo non fa nessun cenno di vita. L’unico modo per Aprirlo e con la chiave in modo manuale. La vettura in questione è una Audi a 5 cabrio del 2009. Ho provato a verificare i fusibili nel vano bagagliaio ma sembrano essere tutti funzionanti .

Chiedo a voi più esperti cosa altro potrei controllare .
Grazie