Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Nuovo a4-ista

Visualizzazione Elencata

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Per restare In-Topic come ti dicevo ci possono essere problemi di Pompa Cp4 e forse di pompa olio.
    Ho guardato (es. http://forum.audirsclub.it/showthrea...alta-pressione) e basta escludere dalla tua ricerca il 2012 e, se ce la fai, il 2013 che sei a posto.

Relativamente all'OT di chi vuole cambiare le tue idee senza che tu l'avessi chiesto, (come dire a chi adora le more che sono belle le bionde, a chi ama la montagna che è meglio il mare, a chi fa il presepe che è più moderno l'albero) fai come ti pare e compra ciò che ti piace.
    Fra l'altro:
    - se tutti amano la familiare, la berlina costerà di meno
    - tecnicamente è più robusta perchè la struttura è irrigidita dalla cappelliera e meno rumorosa all'interno perchè i passaruota posteriorisono fuori dall'abitacolo
    - se sei uno che compera la macchina da 140cv e sogna la superveloce e superpotente anzichè sognare l'RS4 puoi sognare le Audi del DTM che stracciano tutti con una berlina.

Nota: quando la compri non dire il colore perchè se la compri chiara, trovi chi ti dice che è meglio scura e viceversa.

Allora.....in merito alle bionde o more o altre cazzate OT, il nostro amico ha chiesto dei pareri e noi glieli abbiamo dati.....poi ovviamente i soldi sono i suoi ed i gusti anche quindi comprerà quello che più gli piace e tutta questa discussione rimarrà un discorso da bar......
    Sul discorso della struttira rigida, della cappelliera, dei passaruote ecc io sinceramente non ci ho capito una mazza.....la mia è Avant ed è silenziosissima pur avendo i passaruota in macchina come dici tu......
    Ultimo OT: le Audi DTM sono su base A5 quindi non c’entrano nulla con la A4 berlina......ed in ogni caso è solo il “vestito” esterno che richiama le vetture di serie.....sotto sono veri e propri prototipi

2. Il seguente utente ringrazia Kirk per questo messaggio

gian8p (07-08-2020)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •