Citazione Originariamente Scritto da rossoalfa Visualizza Messaggio
Cerca anche di capire (sarà una frazione di secondo) se il rumore lo avverti al passaggio delle ruote anteriori o posteriori

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Ciao, attenta affermazione la tua, in effetti il rumore lo percepisco appena dietro i sedili anteriori.

La cosa strana che notavo, e' che se prendo i dossi, i rallentatori di velocità per intenderci, non sento rumori, quindi come detto nei post precedenti, escludo gli ammortizzatori.

Un'altra cosa che ho notato è che, viaggiando ad andatura costante sopra i 90 km/h/100km/h, le buche vengono attutite regolarmente senza nessun fastidio.

Questa sera non ho resistito, ci ho messo un po' di tempo, ma ho voluto levarmi lo sfizio di togliere il sedile anteriore lato passeggero, ma nulla, niente,0, il rumore si sente ma non si capisce da dove possa arrivare.

So solo che ho percorso un paio di Km senza sedile lato passeggero e ogni tanto abbassavo la testa per capire da dove potesse arrivare l'incantesimo maligno, non so la gente che mi ha visto cosa potesse pensare...... auto senza guidatore? o un ebete che fa strani gesti! ASSURDO, peggio di un film di Stanley Kubrick.

Ho controllato sia il serraggio degli ammortizzatori anteriori, che il vano motore per esaminare eventuali plastiche strane, ma anche in questo caso nulla (a mio avviso ) allentato.

Portata in mattinata dal meccanico, sollevata sul ponte, ma tutto sembra saldo......


Christine, la macchina infernale.........