Originariamente Scritto da
AUDIte AUDIte
Si come ho detto precedentemente io ho smontato sia avanti che dietro il solo listello! Provo a spiegarlo a passaggi, se non riesco ad essere chiaro provo a fare un video... 1) sganci il listello dalla chiusura 2) quando arrivi circa a metà dell'apertura lo "fermi" solo da un estremo (mettendolo in diagonale) in modo da far uscire il pattino dal lato che stai muovendo, non ti preoccupare se la tendina si forza un pò, se usi delicatezza non si strapperà mai (se si sgualcisce poi ritorna apposto col tempo!) 3) quando hai il listello sfilato completamente dalle guide del tetto, devi ruotarlo e far uscire il tondino di ferro della tendina da un lato a piacere! (troverai una piccola linguetta all'estremo del listello che impedirà di far uscire il tondino, basta tagliare il dentino di plastica in modo che possa uscire..) 4) i pattini per sfilarli è semplice e intuitivo, basta munirsi di un giravite piccolo piatto 5) per far si che la tendina non vada dentro l'avvolgitore basta utilizzare 1 o 2 comuni mollette per stendere i panni (e comunque anche va dentro con giravite piccolo si può tirare fuori)
Segnalibri