:D:D:D:D Gli originali per A3 sono 7,5 x 18 ET54 e rimarrebbero molto dentro come giustamente dicevi te... I miei sono originali RS3.... ciò vuol dire che sono 8 x 18 ET50! E secondo me all'anteriore sono perfetti!! Considera che ora ho i rotor titanio WSP 8x18 ET 46 e davanti con le pirelli pzero sono leggermente fuori a causa del bordo "salvacerchio" molto pronunciato, mentre il cerchio è quasi a filo col parafango! I tuoi ET42 secondo me avanti sono fuori di qualche mm... poi con le gomme con salvacerchio sei fuori al 100%!!!
E' si!! "conosco" le tue modifiche... :D:D Quei freni e quell'assetto che hai scelto sono da paura!!! Io ho i tuoi stessi freni all'anteriore (mentre al posteriore te hai i 310 dell'S3 mentre io i 282 della "sorella" 2.0 TFSI, ma la "sostanza" della frenata secondo me è quella..!) mentre l'assetto abbiamo entrambi bilstein, te i regolabili (da paura!!) io i fissi con molle eibach...
quindi grosso modo so di cosa stai parlando...!!
Sarebbe da fare una bella rimpatriata...!!

ti posso dire che pero gli originali hanno un ET alto mi sembra 52 e ti rimangono parecchio interno...io ho preso apposta dei replica made in Italy con ET 42 mi sembra e sono quasi fuori...peccato che siamo molto distanti perchè mi piacerebbe un sacco incontarci e parlare un po delle nostre "sorelle"
Segnalibri