Help me!!! Guarnizioni iniettori audi TT 1.8 tfsi 160cv
Salve a tutti, dopo aver riscontrato l errore P2015 ( intake manifold ecc), decido insieme al mio meccanico di fiducia di smontare il collettore aspirazione e relativi iniettori.
Il che risultano copiosamente incrostati al punto che decido di sostituire il tutto.
Ora il problema è che non riusciamo a trovare le guarnizioni degli iniettori, parte bassa per interderci, quelli che sono a contatto col monoblocco.
Girando i vari centri Audi della mia zona mi portano un kit che a vista non sembra essere compatibile con quello che abbiamo smontato.
Ora questo kit costa 15€ per iniettori ( non vorrei buttare 60€ onestamente per poi ritrovarmi con lo stesso problema) e non mi garantiscono la compatibilità dato che non sanno dirmi per certo che ci sia stato un aggiornamento e addirittura non sono compatibili ( ovviamente tutte le ricerche fatte con targa e numero di telaio)...e tra l altro ordinandoli non li potrei cambiare più...
Prima di procedere con l acquisto chiedo qui che magari qualcuno più esperto di me mi possa aiutare...
Grazie mille in anticipo
Segnalibri