-
New Entry
Navigatore per audi A6
Ciao a tutti sono un felice possessore di un audi A6 c7 da 190 cv diesel , la macchina è una bomba però quando ho comprato l'auto il concessionario mi ha detto che l'auto non ha il navigatore credendo che in futuro l'avessi potuto mettere non mi sono fatto nessun problema e l'ho comprata.
L'auto è del 2016 e quando sono andato all'audi a fare il tagliando ( doccia fredda) mi è stato detto che quel tipo di modello non è possibile inserire il navigatore..
Ho guardato su internet cosa costava ma spendere 2000-3000 euro non ci penso minimamente cosi frugando tra i vari siti ho visto che in tante auto c'è l'opzione android car play e utilizzando il cellulare potrei avere il navigatore.
Purtroppo scopro che quell'opzione si ha solo con le auto immatricolate dal 2017 cosi mi sono rimesso alla ricerca... Dopo vari tentativi trovo un sito cinese AliExpress dove vendono il monitor e sembrerebbe che all'interno ci sia navigatore, you tube ecc.
Oltre che il monitor ho visto che vendono anche la telecamera posteriore per la retromarcia .
Ci sono vari modelli e essendo innersperto su queste cose vorrei avere una vostra opinione se merita e cosa comprare vorrei anche sapere cosa puo costare un montaggio di una telecamera posteriore eil monitor perche pur non essendo difficile non vorrei rompere qualcosa e preferisco farlo fare a persone esperte.
Grazie
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri