Citazione Originariamente Scritto da TheAmb Visualizza Messaggio
A vista (al momento non ho un tester) gli altri fusibili sono ok , il connettore ha i cavi (parte in plastica leggermente scoperta ma non sembra danneggiato)

Anche se ho il dubbio che il problema della valvola sia come dici te elettronico in quanto mettendo il nuovo fusibile e cancellando l'errore mi sembra che lo spegnimento torni ad essere "dolce" senza sobbalzo.

Aggiungo che non ho nessun calo di potenza e ho verificato che da sempre velocità e giri del motore corrispondono (tengo come riferimento sesta marcia 130 km/h 2mila400 giri )
Può anche essere anzi presumo sia ormai appurato che la parte elettrica/elettronica del corpo farfallato ha dei seri problemi,visto il rilascio di errore che rilevi con il vag e la rottura del fusibile ..... probabilmente manda in sovraccarico\corto il circuito elettrico.... non hai modo di recuperare un corpo farfallato usato garantito funzionante da provare? (Ebay e simili possono aiutarti) , nuovo originale il prezzo penso sia improponibile,ma di concorrenza magari lo trovi a buon prezzo.

Inviato utilizzando Tapatalk