vabbe' ma quella e' prassi quasi normale, nessuno di quelli che fa export compra "a caso", andrebbero falliti dopo una settimana (la comprano grigia, ma tu la vuoi nera…)

Citazione Originariamente Scritto da painz Visualizza Messaggio
Si confermo che l'acquisto di auto importate fatto da piccoli concessionari che si fanno passare come "importatori" spesso volentieri è una fregatura
nel senso che da quello che ho visto nei 3 dove sono stato quando ho comprato la mia attuale TT MK3 COMPETITION non ancora disponibile in italia in tutti e 3 questi concessionari non avevano la macchina fisicamente, ma non facevano altro che andare su autoscout.de, cercare audi tt e filtrare come tipologia macchina COMPETITION....non so voi ma mai vista una cosa del genere
ovviamente il prezzo che avevano messo in annuncio era quello presentato sul sito .de e quindi escuso da qualsiasi imposta, trasporto e ovviamente mega fee del concessionario

grazie a dio non tutti fanno cosi e in un concessionario molto grande a milano l'ho trovata già importata da visionare e soprattutto con tutti i documenti ok