Buongiorno a tutti, immagino che l'argomento sia stato trattato più volte sotto vari punti di vista, ma non potendo effettuare ricerche solo in alcune sezioni del forum risulta difficile trovare vecchie discussioni a riguardo.
Vorrei acquistare un TTS o una 230/245cv in base a quello che trovo secondo le mie esigenze, la vorrei sicuramente quattro S-Tronic.
Oltre ai soliti controlli e prove quando si acquista un'auto usata cosa mi consigliate di guardare? Ci sono particolari problemi ricorrenti?
Oltre a questo ho già un'idea di quali sono per gli optional must have, anche se sto cercando di capire nel dettaglio quali fossero tutti quelli disponibili perché visto la spesa mi piacerebbe che sia il più completa possibile senza rinunciare a nulla di quello che ritengo utile e che è possibile avere, ma ho un paio di dubbi, ovvero...
Oltre alla verifica con il numero di telaio e/o dei codici degli optional installati c'è un altro modo per capire se i fari led sono anche Matrix?
Ritengo sia molto utile anche lo smartphone interface ed ho letto che è attivabile solo su quelle prodotte a partire da febbraio 2017, ma tale data vale solo per attivazione postuma o qualsiasi auto prodotta prima di quella data non può averlo? Ci sono anche altri optional che sono disponibili a partire solo da una certa data?
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi