A proposito di griglia S3 montata qualche settimana fa....

- - - Updated - - -

I sensori pla hanno bisogno di supporti specifici, con codice 1T0919487 GRU (sx) e 1T0919488 GRU (dx), ne esistono anche altri. E li ho già a casa.
Ho la mascherina S3 già forata (con supporti per i sensori centrali), dovrei fare i 2 fori da 18 mm per i sensori d'angolo ed i fori da 33 mm per i supporti dei sensori pla (non li ho ancora fatti). I supporti pla vanno chiaramente verniciati, come anche tutti i sensori. Cambiano anche i sensori, ma su Aliexpress costano anche loro una miseria (e funzionano, li ho testati).
Ho intrapreso la strada del park assist perchè ho trovato il pulsante per pochi euro e la centralina ad un prezzo ottimo; con il senno di poi, metterei anche io 8 sensori e amen (lo posso ancora fare, mi basta mettere la centralina giusta e non montare i sensori pla, togliere il pulsante e rimettere il tappo. Vedremo come andrà a finire (qualche amico mi "stuzzica" dicendomi di cercare una vettura del 2012, stesso colore della mia, per poter cambiare tutto l'esterno con poca spesa, ma non mi va...
Quei due codici non sono per le nostre (infatti sono diversi esteticamente) ma su un paraurti senza fori ci si possono adattare... e ti direi che rimarrebbero anche meglio esteticamente, visto che quelli originali delle nostre hanno un foro enorme...
In questa A3 del forum c'è una foto dove si vede bene:
A3 8p Spb 2.0 TFSI Stronic Quattro!! #FAKE_RS3 (audirsclub.it)

- - - Updated - - -

P.S.: visto che ti piacciono i retrofit di un certo tipo ti propongo 2 fari anteriori AFS... Se ti possono interessare ne ho una coppia da vendere!!!