E poi dipende anche dal fato:
Vi ho scritto così perché era da un po' di tempo che la chiave nel quadro faceva fatica a girare. Ho provato a lubrificare e pareva sparita.
Venerdì scorso ferie da consumare, prendo un giorno, compagna al lavoro, Decido di fare una gita in Piemonte dove ho un monolocale e vado a vedere circa mezza giornata all'anno se è tutto ok. Mi fermo al bar. Chiave non gira più
Questi del bar chiamano un amico meccanico della zona che fa un po' di tutto, trattori. Impianti elettrici, auto.
Arriva, prova. Dice che forse è la chiave che non fa l'ultimo scatto.
Io nel frattempo chiamo una ditta di treviso che fanno duplicazione chiavi e mi dicono difetto bloccasterzo audi. Normale. Chiamo a Genova mi faccio prendere il ricambio. Torno giù, salgo sabato il meccanico ci lavora 3 ore, va in officina e torna, lo monta. Chiave gira ma immobilizer non riconosce la chiave. Lui: eheheh si è sprogrammata la chiave. Intanto mi chiede 110€ che gli do perché il lavoro l'ha fatto. Cerco su internet trovo una ditta di Cuneo specializzata come quella di Treviso (della quale mi dicono siano anche i maestri ) arrivano e dicono non si è perso il codice. È l'antenna di plastica del nottolino forata. Quello ******* di meccanico dice noooo, io non l'ho girata ......
Non ce l'hanno.
Torniamo ieri. La montano e prendo l'auto.
Spesa enorme
Con 10 viaggi andata e ritorno di quasi due ore.
Questa è sfiga. E questo era guasto ma sono incappato in un cretino.
Gli ho scritto che almeno mi ridassse i 110€ ma non ha risposto. Ora dico, voi che fareste ?
Scrivergli che mi rivolgo alla guardia di Finanza visto che non mi ha fatto la ricevuta ?
Almeno quelli cavolo !

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk