Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Ciao, vedo che non ne esci e allora io un’occhiata sotto la moquette lato guida ce la darei.
Spesso la centralina che sta lì si allaga se l’acqua trabocca dal vano motore tergicristallo ostruito da foglie, sporco ecc.

Guarda qui, #34, per la posizione: https://webautocats.com/it/etka/audi/a6/448/900000/

Magari intanto la vedi, vedi il codice “fisico” sulla scatola e puoi provare a batteria staccata a sfilare e ri-infilare i connettori con una spruzzata di WD40….

Vediamo anche se @auras80 dice la sua perché mi pare che conosca bene quella macchina
Vi aggiorno dicendo che la centralina che era montata sotto era una semplice K quindi facilissima da reperire, infatti mi sa che oggi stesso ne ordino una da ebay.

Si è allagato il vano annegandola, quindi il caso esattamente descritto qui sopra.

Ora l'unico dubbio (che poi tanto dubbio non è) è quello degli optional che sicuramente vanno risettati in centralina e quindi mi domandavo se un obd come "Carista" va bene per reimpostare tutte le funzioni in modo semplice oppure un'alternativa economica a Obdeleven che per queste funzioni richiede pure un abbonamento.

Così forse ne veniamo a capo e torna a circolare questa A6.

Grazie mille ragazzi