Buongiorno a tutti,
una delle due lampade della mia audi a3 2.0 tdi del 2006 non funziona più. Dapprima la luce è diventata viola poi ha smesso di funzionare come da normale prassi.
Non ci tengo particolarmente all'estetica, ma vorrei comunque montare una lampadina che sia efficiente quanto quella originale.
In realtà ora monto delle lampade Bosch e mi sono trovato bene, le ho cambiate in ottobre del 2015 e hanno ceduto solo ora.
Al tempo però ho speso sui 300 euro per entrambe le lampadine montate in officina (non in Audi che mi chiedevano ancora di più), ma ora vorrei spenderne meno.
Ho visto i D-Gear Original replacement hid xenon che costano solo 25 euro (solo lampada) che potrei facilmente reperire e farmi montare direttamente dall'officina del negozio credo per molto meno rispetto ai precedenti. Devo ancora passare a chiedere un preventivo.
Qualcuno di voi sa che qualità hanno? Hanno una luminosità paragonabile ai Bosch o agli originali Osram? Come durata non pretenderei 8/9 anni (anche perchè non so ancora quanto regga la mia Audi con quasi 18 anni), anche la metà andrebbe bene
Sono da preferire gli orginal con 4600K o quelli a 6000K? Entrambe le soluzioni sono omologate e non mi farebbero problemi in fase di revisione?
Non tenendo all'estetica mi consigliate comunque di cambiare entrambe le lampade o posso cambiarne solo una? (Il fatto che siano di colore leggermente diverso per me non sarebbe un problema)
Intanto grazie in anticipo.