Buongiorno a tutti, dopo aver letto svariati post sull'argomento Retrofit cruise control e installazione comandi al volante, mi ritrovo ad avere dei problemi che non sono riuscito a risolvere, ovvero:

1 - CRUISE CONTROL: Ho provveduto, seguendo le indicazioni trovate sul forum, ad installare il nuovo devio con leva ACC (codice ricambio 8K0953502BG4PK) con relativo anello contatto
spiralato con codice 8K0953568F. Dopo ho provveduto a fare la codifica utilizzando Obdeleven pro, prima ho abilitato la leva sulla centralina 1 (motore), poi ho abilitato la centralina 16
(sterzo). Purtroppo non funziona e non vedo neppure la spia accesa sul quadro strumenti. Facendo una scansione ho rilevato un errore sulla centralina 1 (Motore) che riporta codice
P1647 cruise control set segnale errato, si prega di controllare la codifica di ECU in bus dati Powertrain 18055.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono darmi una mano a risolvere il problema, grazie.

PS.. Al momento i comandi al volante non sono attivi , poiché non ho il cavo airbag con la spinetta nera per collegarli. aggiungo che sono disabilitati pure nelle rispettive centraline (16 e 56)