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Discussione: Problema minimo dopo cambio turbina 1.8T 20v

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  1. #1
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    Roma (RM)
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    Audi A4 B6 1.8T

    Predefinito Problema minimo dopo cambio turbina 1.8T 20v

    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, ho un problema col minimo dopo aver cambiato la turbina.
    Ho tolto la turbina originale ed ho installato una GT 2860 R V-Band, collettori a cuore e wastegate esterna.
    Per poter far stare tutto, ho tolto scatola filtro aria e rimosso tutti i tubi; ho lasciato il debimetro (per ovvi motivi).
    La macchina parte bene, gira regolare e va tranquilla. Dopo la messa in moto il minimo regge senza problemi.
    Il problema si pone in marcia, quando devo rallentare per il traffico, per uno stop o per un semaforo.
    Quando scalo e rallento fino quasi a fermarmi, il minimo scende inesorabilmente sotto gli 800 giri e la macchina si spegne.
    L'auto non è ancora stata mappata per il turbo montato, ha ancora la mappatura che avevo su col turbo originale.
    Non credo però che il problema dipenda da quello, magari rimuovendo i tubi (tra circuito di depressione, egr e valvola aria secondaria), si è disequilibrato il sistema. Dovrei magari chiudere qualche tubo .
    Avarie motore non ne dà...semplicemente si spegne, a meno che io non cominci a rallentare molto prima, facendo scendere il minimo sui 1200/1000 giri e dopo spinga la frizione per togliere la marcia e fermarmi.
    Qualche idea?
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  2.  

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