Buongiorno,

devo sostituire la lampadina della freccia anteriore sinistra della mia Audi A3 8L del 2000.

Il manuale Haynes indica di inserire un lungo cacciavite attraverso il foro evidenziato nelle foto e di ruotare il fermo di 1/4 di giro in senso antiorario per sbloccare il gruppo freccia.

Il problema è che non riesco a identificare con certezza l'impronta del fermo e non vorrei danneggiarla.

Dalle foto allegate:

1. Il foro evidenziato in rosso è effettivamente quello da utilizzare per raggiungere il fermo della freccia anteriore?
2. L'impronta visibile sul fermo è Phillips (PH), Pozidriv (PZ), HEX/brugola oppure altro?
3. Qual è l'utensile corretto da utilizzare (PH, PZ, HEX/brugola o altro) e di quale misura?
4. È sufficiente ruotare il fermo di 90° in senso antiorario come indicato dal manuale Haynes?

Vorrei evitare di spanare o deformare il fermo in plastica utilizzando un utensile non corretto.
Ho già usato un cacciavite Phillips PH3 (Vessel P3×150), ma sembra non accoppiarsi correttamente con il fermo e temo di danneggiare la sede in plastica.

Grazie.