ciao a tutti sono un felice possessore di un'audi a5 ...acquistata l'auto dopo ben 7 mesi di agonia aveva i seguenti optional:
s-line exterior, cerchi mod.RS4 da 20" con controllo pressione, assetto s-line, sedili in pelle milano color cannella sportivi regolabili elettricamente con funzione memory per il conducente e riscaldabili, navigatore satellitare mmi con dvd, volante multifunzione con bilancieri, sensori di parcheggio advanced, hold assist, advanced key, bang&olufsen, telefono con bluetooth e antifurto volumetrico...appena consegnata non ho saputo resistere alla mia mania per il tuning ed ho installato il kit completo della rieger in carbon look comprendente di sottoparaurti anteriore con lama in carbon look,minigonne con condotta carbon look,spoiler e sottoparaurti posteriore con estrattore sempre in carbon look, griglia e specchietti s5...scarico completo con 4uscite di scarico stile s5 e rimappatura della centralina,lavoro svolto dal fidato Romeo Ferraris...
E ultimamente ho montato kit xeno sui fendinebbia, sostituito tutte le luci interne e luci targa con luci a led....un saluto a tutti e spero di condividere con voi la passione che ci lega a questa meravigliosa audi