...visto i numerosi mp di chi voleva sapere com'è andata con la calimera.. continuo quì sul forum nuovo gli aggiornamenti...
Allora... i chilometri prescritti dai ragazzi per rodare il motorino li ho quasi finiti..e che dire.. l'auto anche se con mappa da rodaggio e centrale e finale originali inizia a far paura...man mano che macino chilometri sembra sbloccarsi sempre piu'...quello che impressiona a che pensavo che finiva di spingere a 5000giri..ma ultimamente che mi sto permettendo qualche allungo mi sono accorto che oltre alla prontezza ed alla elasticità in basso, c'è un allungo tutto da scoprire...l'unico problema e che adesso non ti accorgi veramente della velocità, l'accellerazione e tale che ho deciso di far qualcosa anche con i freni.. sto rischiando un pò troppo...arrivo sempre piu' forte di quanto penso di arrivare...ed avendo dei dischi brembo originalissimi e pinze idem...insomma mi sembra il caso ed il momento di un investimento in materia....Per tornare alla preparazione...pur usando l'auto come auto di tutti i giorni, tranne il problema riscontrato a 2000km delle bobine che non reggevano, il motore gira come un orologio...in tangenziale allunga che è un piacere...e qndo mollo il gas borbotta in rilascio come un v8.. immaginate a mappa e scarico completo...
Domani dovrei concordare con atk qndo portarla giù per l'ultimo step....

Per le foto....appena imparo ad usare questo sito nuovo ve le metto!


saluti a tutti
ale