Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ??? Audi TT RS - Porsche Cayman S - Nissan 370Z ???

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito ??? Audi TT RS - Porsche Cayman S - Nissan 370Z ???

    Ciao ragazzi, semplicemente a titolo informativo e per fare 4 chiacchiere, quale pensate che sia, obiettivamente, meglio tra AUTI TT RS - PORSCHE CAYMAN S - NISSAN 370Z considerando il rapporto prezzo/prestazioni/estetica?

    Io sto valutando l'acquisto (mooolto futuro) di una di queste come macchina per il fine settimana e per divertirsi con qualche elaborazione, ma se dovessi scegliere immediatamente forse opterei per la 370Z.

    Queste le valutazioni che ho fatto:

    AUDI TT RS: esteticamente molto bella ma resta cmq una TT che oramai, purtroppo, è diventata una macchina molto comune!
    Veramente un bel motore sulla carta, forse il migliore tra le 3!
    Utile la trazione quattro (me ne accorgo anche sulla mia Q5 3.0tdi), ma su una sportiva per il puro piacere di guida preferisco la trazione posteriore!
    Ha un prezzo non molto basso che in più, come mamma Audi ci ha abituati, cresce a dismisura mettendoci qualche accessorio!

    PORSCHE CAYMAN S: sinceramente tra le Porsche che si somigliano tutte tra loro, questa è quella che più mi piace e non mi lascia indiffernete al suo passaggio (ditemi se sbaglio, ma oggigiorno chi si gira più a guardare un Porsche?)
    Bel motore e trazione posteriore credo che siano un bel mix di puro divertimento!
    Purtroppo il prezzo è.....da Porsche! Per prenderla anche questa decentemente ci vogliono almeno 75.000 fischioncini!

    NISSAN 370Z: come prima la 350Z, anche questa mi piace molto!
    Sinceramente dalle prime foto viste in rete non mi sembrava un granchè, poi pian piano è iniziata a piacermi e quando l'ho vista dal vero è stato amore!
    Internamente è fatta molto bene e non ha nulla da invidiare alle altre 2, esteticamente sicuramente non passa inosservata e non è la solita macchina!
    E' vero, è una Nissan, ma è una macchina con carattere e con un ottimo motore (e la trazione dalla parte giusta per il divertimento!) e soprattutto, con 48.000€ di listino (e credo che si possa tirare abbastanza sul prezzo) ti porti a casa il modello full optional! (e quante belle modifiche si possono fare con tutti questi soldi risparmiati.....)

    Cercate di essere obiettivi, anche se capisco che postare in un forum dedicato al mondo Audi non è il luogo più adatto per l'imparzialità!

    Bene.....si sono fatte le 3.00 ed ho vaneggiato abbastanza per stasera......
    Ultima modifica di andreino85; 02-11-2009 alle 09:20
    ................Q5...............

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •