Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Audi MMI rear entertainment

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito Audi MMI rear entertainment

    Ciao a tutti,
    volevo rendervi partecipi del progresso del mio progetto di creazione di un sistema rear entertainment che abbia uno stile "AUDI"...
    Il progetto non è ancora finito, manca il lettore Video, che sto completando, però per le altre parti non mi sembra venuto male, è completamente customizzabile ed è possibile aggiungere plugin a piacere...
    Vi chiedrete, ma perchè non usare Centrafuse o Riderunner ???
    Ci avevo pensato (ed avevo anche provato) ma la grafica non è un granchè e farla diventare MMI-Style non mi soddisfaceva, in quanto sembrava "posticcia"...
    Quindi ho deciso di realizzare tutto ex-novo :)

    Ma veniamo alle immagini:

    Questa è l'mmagine che visualizza quando parte o quando nessun plugin è selezionato:


    Questa invece è l'immagine del setup dei controllers: in questo caso ho pensato di usare dei wiimotes come controllers, che vengono emulati come fossero dei mouse:


    Questo è il lettore audio:

    e questo è il setup della sorgente audio:


    Questa invece è la parte di entertainment: ho per adesso sviluppato due giochini, solo per test, ma sono venuti abbastanza carini e li ho tenuti:

    questo è il setup ad esempio del gioco "tris":

    e questo è il gioco tris avviato:


    Per ora è tutto, non è ancora completo, ma mi sembra prometta bene, che ne dite ??
    Preciso che è studiato appositamente per essere utilizzato dai passeggeri, non è un sistema che sostituisca l'MMI di serie... :)
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di cominoc; 06-01-2010 alle 11:04
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •