Originariamente Scritto da
dagibrusb
Spesso e nella maggior parte dei casi i cerchi replica sia Made in China o esteri che Made in Italy lasciano a desiderare...purtroppo spesso alcuni disegni in originale non sono disponibili nelle misure da noi ricercate e non voglio dire che ognuno di noi si ritenga "forzato" ad acquistare i replica ma potrebbe anche essere...io ho cambiato molti cerchi replica...Made in CHINA, in ITALY e di vari paesi esteri e mio malgrado rimango sempre della convinzione che i cerchi replica provenienti da qualsiasi Stato mettono in pericolo la vita delle persone ma in casi minimi rovinano la tecnica delle vetture, con conseguenze tecniche su mozzi, braccetti, ponti e via dicendo; per non parlare della tenuta di strada che è inferiore al 60% dei cerchi originali...il mese scorso su quattroruote se non sbaglio c'èra un articolo propruio in merito ai cerchi replica e secondo loro e chi li a testati lasciano davvero a desiderare...io dopo molto tempo opterò per cerchi originali! Spendi prima un botto ma eviti di spendere 450€ (cifra approsimata) ogni 24 mesi per dei replica! Pian piano arrivi alla somma dei cerchi originali...
Segnalibri