Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Anteriore vs posteriore

Visualizzazione Elencata

  1. #34
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    la differenza si senta su una posteriore ve lo garantisco avendo avuto una Z4 3.0i 265cv...se a meno che ci vai in giro da nonno con tutti i controlli accesi....se laperdi sbatti....e se non si giudare la perdi!!! non per tirarmela ma un po ritengo di saper guidare(grazie anche al kart....da competizione non i noleggioni) e una tp non la darei mai in mano a qualcuno che non sappia GUIDARE e non portare a spasso l'auto.
    le TA per la loro natura sono piu facili perchè ci vuole meno a riprenderle se perdono trazione, o si dimunuisce l'angolo di sterzata o i alza il piede....mal che vada l'auto va dritta ma nn si gira! auto giusta per imparare ma poco gratificante(fino a un certo punto) per chi cerca "altro".
    le 4x4 serie vedi S3 8l e 8p(anche se con haldex) impreza,lancer ecc sono un altro mondo,il compromesso fra TP e TA e bisogna saperle guidare "sul filo".cioè....se si entra in curva troppo forte si comporta come una TA(circa) tendendo al sottosterzo.....e se si fanno traiettorie troppo secche in uscita va via col posteriore...bisogna saper guidare restando sul filo fra sotto e sovrasterzo,se si riesce a fare questo,non c'è TA o TP che tenga il passo!!!!
    (un consiglio...ho capito l'aldex gia dalla mia S3 8l e ora sulla S3 8p...per evitare il sottosterzo a metà/usita di curva...bisogna tenere giu il piede...se non si guida convinti la si sfrutta al 50%)

    cmq sia smettiamola di dare consigli del tipo: "prendi la TP che ti diverti".....ma ti diverti a fare cosa mi chiedo??? se uno non ha le capacita per gestire una TP come si deve la guida stessa diventa molto frustrante...soprattutto su fondi viscidi
    Ultima modifica di DrakePerformance; 20-06-2008 alle 05:01
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •