Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
Francè... complimenti allora... sei L'UNICO Italiano che hai un 200 cv sotto il culo e non lo ha mai tirato più di 130 km/h.... Se devi rispettari i limiti allora lo devi fare anche senza Tutor... ! Altrimenti potresti essere scambiato per un ItaGliano!
Ti giuro vorrei proprio vederti rispettare tutti i limiti di velocità! Invece di fare la morale a me, chiediti il perchè ti sei comprato un TT o un A3 che forte quanto un missile!
Sappi che non sono uno di quelli che sfrecciano a 250 km/h dove si dovrebbe andare a 70 km/h! E poi la legge dice che il tutor calcola la media della velocità che non deve superare i 130 km/h .... io non la supero questa media e se ho 4 corsie vuote, faccio sgranchire i miei 210 cv anche se solo per 10 secondi! che faccio di male? Evitiamo moralismi grazie!
guarda Diego, sarà perchè per via del lavoro mi "pappo" anche 70 mila km annui.....ma io il CdS cerco di rispettarlo il più possibile...non a caso in 11 anni di patente e diversi anni con moto potenti anche da quasi 300 all'ora non ho mai preso una multa di una (l'unica a 21 anni perchè andavo in piazza con lo scooter 50cc di papà con il casco slacciato, multa fatta da un poliziotto siciliano che manco sa a casa sua cosa sia il casco....)
io ti ho semplicemente consigliato di rispettare il limite almeno (e questa parola te l'avevo scritta volutamente in maiuscolo) dove c'è il tutor senza far presente le tue teorie da automobilista "furbo".....dopo se vuoi fare i 200 con l'S3 fai come ti pare, non è questione di moralismi o altro.....
in autostrada non si superano i 130 neanche se alle 3 di notte sei l'unico cane sulla Milano-Venezia in piena discesa....la legge dice così...se tu hai un "escamotage" per non prendere multe ma commetti una palese infrazione (quella di "allungare" di 59 km/h oltre i 130), tienitela per te.....
il tutor calcola la velocità media? bene, allora facciamo 10 km a 70 all'ora e 10 km a 200 all'ora....tanto multe non le prendi.....bel ragionamento eh!