Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: audi s3 seat leon cupra r

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    310
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Toyota Celica St185 R.c Carlos Sainz Ex Audi s3 8p GMBH EXCLUSIVE

    Predefinito audi s3 seat leon cupra r

    premetto che sono contentissimo della mia s3 sin da quando era nuova. Ho avuto modo di farla provare ad un mio carissimo amico il quale e rimasto stupefatto dalle prestazioni. Il mio amico di auto sportive ne ha sempre avute "mini cooper jcw, ibiza cupra tdi, altea fr 170, tutte ovviamente sostanzialmente elaborate!!!!!!! " a questo punto circa un anno fa sul onda del entusiasmo acquista una leon cupra 240 cv " per lui esistono solo seat " lo stesso giorno che ritira l' auto monta il milltek come sulla mia , facciamo la centralina ha tutte due le auto, ma qui i problemi la mia vola la sua va di più ma non rende come la mia . Demoralizzato vende l' auto aveva due mese di vita!!!!!!! aspetta l' arrivo della leon cupra r 265 cv aprile 2010 e arrivata finalmente, monta il milltek completo ,centralina, aspirazione diretta “la mia ha solo il dowpipe milltek e filtro a pannello k&n” Quindi la sua dovrebbe andare di più della mia ma cosi Non è. Chiedendo a diversi preparatori … se vuoi farla andare come un s3 devi avere un s3!!! . Adesso si è deciso ha vendere anche questa 2 mesi nuovissima! ed a prendere un s3 "finalmente" . allora c’è differenza fra audi seat vw skoda!!! i motori non sono tutti uguali !! interpellando anche un meccanico di un noto concessionario di Torino . audi,vw,skoda,seat. Fanno tutti i marchi, mi ha detto “se la leon cupra r costa 10000 euro in meno ci sarà un motivo..l'audi deve avere qualcosa in più proprio perche costa di più... ” qualche piccolo accorgimento c’è allora......
    Ultima modifica di Audia32; 26-06-2010 alle 19:15

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •