chiedo aiuto ai più esperti... ho una Allroad 180cv di fine 2004 con 140.000 km e mai avuto nessun problema.. di ritorno dalle ferie (in Austria) ho dovuto chiamare il centro assistenza audi e farmi trasportare con carro attrezzi in conce audi austriaco (per fortuna gratis per i tagliandi ufficiali e servizio mobilità) per un malfunzionamento al cambio automatico.. in drive la macchina non andava, la frizione slitta e i cambi marcia erano a saltelli.. mi fermo subito e chiamo.. in conce mi dicono che ho bruciato la frizione o convertitore non so.. e che bisogna cambiare tutto il cambio per la modica cifra di 5.100 euro!.. gli chiedo se posso continuare il viaggio di ritorno e loro mi dicono di si e che non c'è problema tranne che per inserire la retro.. parto con molta ansia e alla fine mi sono fatto 600 km in 4 marcia in modalità manuale perchè in D la macchina non andava affatto bene... Vi chiedo che diavolo posso fare per non farmi rapinare in Audi anche perchè non credo di aver rotto nessun ingranaggio ma solo bruciato la frizione o come si chiama.. qualcuno conosce un centro anche non ufficiale dove riparano cambi audi con esperienza? grazie a chi vorrà rispondere.. saluti. Massimo