Citazione Originariamente Scritto da banixj Visualizza Messaggio
anche secondo me il nero originale merita...

poi sto wrap secondo me non dura negli anni e in caso di urto o graffio non penso che sia meno economico della vernice a ripristinare... anzi...

potresti sistemarla in due step: prima davanti poi dietro, oppure prima cose gravi poi ritocchi... anche se un lavoro unico ti costerebbe assai meno...

il nero poi merita un bel trattamento ai nanopolimeri: l'auto ti rimarra' brillante a vita! E bastera' un soffio d'acqua per togliere lo sporco...
si il nero gli dona molto...la rende ancor piu' cattiva ed elegante....il wrap lo farei giusto perche lo faccio per lavoro quindi mi risparmio la manodopera ma come ho detto credo che la lascio del suo colore che è meglio....

per ora sistemo la botta sul parafango se riuscissi a trovarlo in uno sfascio ma si sta rivelando un impresa impossibile trovare qualche pezzo....cmq sistemato quello poi piano piano sistemo i piccoli difetti e poi quando sara gli rifaccio un ripristino completo....il carroziere mi ha chiesto 1200 euro per rimetterla apposto ma per ora rimane solo un progetto futuro.....

---------- Post added at 03.12.32 ---------- Previous post was at 03.08.50 ----------

Citazione Originariamente Scritto da toffo10 Visualizza Messaggio
Anche io la sto prendendo...non vedo l'ora..per adesso è ferma al concessionario in attesa di essere pagata e ritirata...però che sberla l'assicurazione......
io per il TT pago 140 euro piu della smart.....tot rca 480 annue...cmq se quella che devi prendere ha 10 anni o piu' prova a sentire l'assicurazione RIVA dove si paga sempre 470 euro(rca)