Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
quindi non c'è niente che si posa fare....io ho i 17 e questi devo tenermi se voglio essere in regola....giusto?!
Sei hai necessità "impellenti", devi comprare i cerchi da loro, punto e basta. Trovare un Service che "chiuda un occhio", o anche tutti e due, è molto difficile anche se non impossibile: il mio caso ne è la testimonianza, come ho già precisato (e puoi leggere la mia storia proprio nelle prime pagine di questo 3d). In particolare i miei cerchi "usati" (comunque più recenti della mia vettura!) sono originali di provenienza tedesca (un tizio con una A4 cabrio del '07 passava ai 19").

Se invece sei disposto a sposare la filosofia orientale, ti conviene "aspettare all'ansa del fiume il cadavere del tuo nemico": tempo 6-8 mesi dovrebbe andare in vigore il decreto attuativo del Milleproroghe 2009 relativo ai cerchi. Per i freni le disposizioni attuative sono già state emanate un mese fa; la precedenza ai freni deriva semplicemente dal fatto che mr. Bombassei vale più di 30 produttori di cerchi...